Consigli di Bellezza

Prendiamoci cura dei nostri capelli

ciao Mondini e Mondine, oggi voglio parlarvi di un’ azienda molto particolare…

522467_454780394606970_121476610_n

La XTRO’ srl

un’azienda che ha alle spalle anni di duro lavoro ed esperienza e che ha creato prodotti specifici per i nostri capelli. Direte voi… bhe di prodotti per capelli ce ne sono in commercio a palate… Intanto questi sono prodotti ad uso professionale , usati dai migliori parrucchieri. Poi posso dirvi che li ho provati e sono rimasta davvera sorpresa per i risultati ottenuti.

XTRO’ presenta 6 linee specifiche. Tinture, shampoo, lozioni, tonici, maschere, pelling, permanenti, neutralizzante, fluidi, lacche, schiume, peroxide e prodotti speciali!

Ecco le foto dopo lo shampoo, (scusate ma i miei capelli sono chilometrici e tutti in foto non stavano … nonostante li ho fotografati dall’alto … arrivano quasi al pavimento… ahahha?

DSCF4669

Vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di provare:

DSCF4658

DSCF4632

RELAX SHAMPOO – 500 ml.

Bagno specifico per detergere delicatamente i capelli trattati chimicamente idratandoli con trattamento multinutritivo a base di Aloe Barbadensis, rendendoli più morbidi e soffici.

DSCF4660

NORMALITY SHAMPOO – 500 ml.

Bagno specifico per il trattamento della cute e dei capelli grassi ad azione lenitiva a base di Chamomilla Recutita e Proteine del grano idrolizzate, contribuisce a normalizzare l’eccesso di sebo cutaneo rendendo i capelli normali e più voluminosi.

DSCF4661

STOP LOSS SHAMPOO – 500 ml. Bagno specifico per il trattamento preventivo della temporanea perdita dei capelli, a base di Panax Ginseng, attiva e tonifica la micorcircolazione cutanea

DSCF4659

VICTORY SHAMPOO – 500 ml.

Bagno specifico per il trattamento cutaneo della forfora, trattamento multiattivo a base di Salvia Officinalis e Climbazole ad azione lenitiva del cuoio capelluto, aiuta ad eliminare la forfora proteggendo la cute dal riformarsi.

Capelli puliti , lucidi, profumati, senza aggredire la cute. Idratati al massimo! Non occorre usare una grossa quantità di prodotto in quanto si presentano abbastanza schiumosi durante il lavaggio … Ottimi nei risultati.

Ho una cute molto delicata e nonostante ciò , non ho avuto nessun tipo di problema!

Una qualità che non ha paragoni!

Quindi se siete acconciatori approfittatene e se non lo siete… invogliate il vostro acconciatore di fiducia !

SITO XTRO’

36 thoughts on “Prendiamoci cura dei nostri capelli

  1. è vero ci sono tantissimi anzi troppi prodotti per capelli in giro,ma solo pochi sono vermante ottimi troppi rovinano i capelli,questa amrca mi sembra buona consultero’ il loro sito anxche se già provato dal mio parrucchiere di fiducia,perchè voglio provarli

  2. Anche io ne perdo davvero tanti di capelli,infatti adesso sto provando numeroso maschere oli e nuovi shampoo spero di riuscire a risolvere il problema!

  3. in questo periodo sto perdendo tantissimi capelli,prendero’ sicuramente in considerazione i prodotti che ci hai illustrato e poi ti faccio sapere

  4. Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e super nutrienti per i capelli. Mia figlia ha i capelli che arrivano alle ginocchia, ha 10 anni e da quando è nata non li abbiamo mai tagliati per cui facciamo grande uso di prodotti professionali. Proverò anche questi.

  5. Temo sia mal comune come vedo leggendo i commenti che mi hanno preceduta che in questo periodo si perdano parecchi capelli, come dice un vecchio proverbio meglio prevenire… e credo che STOP LOSS SHAMPOO sia l’ideale.

  6. Interessanti questi tipi di shampoo, ognuno ottimo per ogni tipo di capello. vado a vedere il sito. grazie per le info. Che bei capelli 🙂

  7. sono sempre molto attenta a questo tipo di prodotti e cambio spesso perchè i miei capelli si abituano allo shampoo abituale e quindi tendono a diventare secchi e brutti…che siano i prodotti giusti per me?corro a dare uno sguardo al sito…

  8. Sono sempre alla ricerca di prodotti che migliorino l’aspetto e curino i miei capelli, sempre stressati da piastra e continui lavaggi! Mi sembrano ottimi questi prodotti!

  9. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per i miei capelli, stressati, colorati…..sottili e indeboliti, infatti li lego spesso, non conoscevo questo brand ma grazie alla tua dettagliata recensione sono curiosa di provare! articolo molto interessante!

  10. Pingback: DICONO DI NOI | XTRO Your Hair Care Blog

Rispondi

