Ricette Dolci

Fantasia in cucina

Cari amici oggi ricondivido con voi la mia passione per la cucina , parlandovi di :

logo

uno shop ricco di materiale per rendere i nostri dolci dei veri e propri capolavori.

Articoli per tutte le esigenze, dai svariati colori e dalle svariate forme.

pizap.com13839257530501

pizap.com13839258374661

Stampi, basi per torte, coloranti alimentari e confezioni regalo sono solo una piccola parte di ciò che potrete trovare!

Un sito ben strutturato vi faciliterà la navigazione, tutto suddiviso per CATEGORIE , e con possibilità diverse di pagamento

pagamenti

Prezzi davvero convenienti porteranno nelle vostre case , attrezzature molto particolari e delle migliori marche!

Ogni dolce sembrerà perfetto…

Vi mostro cosa ho potuto provare per voi …

pizap.com13839199769781

Pirottini per muffin

Dai colori sgargianti fucsia e bianco , rendono molto particolari i nostri muffin ! La confezione in questione contiene ben 60 pezzi. Ultra resistenti e praticissimi da usare.

pizap.com13839226250511

Colorante in gel Wilton Rosa Antico

Davvero utile perchè se ne usa davvero una quantità minima … Ad esempio per colorare la vostra pasta di zucchero o il vostro cioccolato basterà prelevarne una piccola quantità con una spatolina (meglio con uno stuzzicadenti)  e mescolarla all’impasto fino a raggiungere la colorazione desiderata.

Dura davvero tanto!

pizap.com13839225222731

Decorpenna Azzurro

Ideale per decorare torte, biscotti e pasticcini di ogni genere. La sua punta molto sottile permette di realizzare lavori precisi . Facilissimo da usare!

pizap.com13839239134721

DSCF4806

Stampo per cioccolata

Questo fantastino stampo vi permettera di realizzare dei magnifici cuori per decorare i vostri muffin. La loro forma permette di infilzarli all’interno della crema “frosting”. Basta riempire le cavità di cioccolato con una sacca e lasciare raffreddare. Appena si raffredda il tutto capovolgere e con l’aiuto di piccoli colpetti cadranno tutti giù pronti per essere utilizzati…

Ci sono davvero dei prodotti fantastici , di qualità e soprattutto duraturi! Ve li garantisco e consiglio. Anche i meno esperti potranno vantarsi di aver creato dei dolci come quelli della pasticceria!

Secondo me oltre la passione, bisogna avere anche le attrazzature giuste… qui trovate quello che avete sempre cercato! Vi lascio il sito augurandovi una buona visione e già che ci siete mettete un bel mi piace alla loro pagina Facebook!

A presto !

30 thoughts on “Fantasia in cucina

  1. Ottimo!!! non sapevo fino adesso dove acquistare questi prodotti. Grazie per avermi informato, da me non ci sono tanti negozi quindi credo che acquisterò online

  2. Credo di fare presto un acquisto , le molteplici modalità di pagamento sono molto interessanti, e poi come hai detto tu è un sito ben strutturato !

  3. Ma che carini i pirottini!!! portano tanta allegria! io non sono bravissima ma credo che questi prodotti potrebbero rendere presentabili i miei dolci

  4. Ottimooooooooooo, finalmente mio marito non mi prenderà più in giro dicendomi che i miei dolci sono squallidi!!! Dopo averli decorati con questi prodotti vediamo se ha il coraggio di ridirlo! vado a dare un occhiata al sito . ciao e complimenti sei in gamba!

  5. L’idea della penna per decorare mi piace tantissimo, molto precisa e facile da usare… Grazie per le delucidazioni dello stampo perché me ne hanno regalato uno e non sapevo usarlo!

  6. Cercavo proprio delle belle scatole per inserire i miei muffin, almeno per le feste mi piace regalarli confezionati! ma quante belle cose particolari! ciao a presto

  7. Ho trovato cosa farmi regalare per Natale da mia mamma, un bel kit per decorare le mie torte! mi fanno impazzire tutte queste cose, sarà perché come te condivido la passione per la cucina!

  8. Trovo davvero molto carini questi stampi per dolci, non conoscevo il sito ma ha cose davvero super carine per personalizzare ogni torta o dolce! Belli!

  9. Ho trovato molto utili gli stampi per cioccolato per decorate i cupcake, li comprerò sicuramente per renderli ancora piu’ belli

  10. Che bello si può trovare veramente di tutto per i dolci, visito di sicuro il sito voglio vedere tutti gli articoli che propongono!!!

  11. Mi piacciono tantissimo questi prodotti perchè la pasticceria è la mia passione ma non sapevo dove acquistarli. Ora vado a visitare il sito, ho bisogno di alcune cose. Un bacio

Rispondi

