Curiosità

Diamo il via… ai colori

rieccoci qua!

Oggi vi parlo di ….

LOGO WALL STIKER

un bellissimo sito dove potrete trovare tantissime soluzioni per le pareti della vostra casa e non solo…

Una vastissima gamma di prodotti suddivisi per tema , disponibili in tante misuri e tantissimi colori.

Vi presento quello che ho avuto il piacere di provare

VORTICE DI STELLE colore fuxia

DSCF4921

Direte voi??? Ma come hai fatto da sola ? Semplicissimo ora vi mostro i passaggi , partendo dall’origine

DSCF4882 DSCF4881 DSCF4880

L’adesivo  è racchiuso dentro una doppia pellicola , basta staccare il foglio con la parte adesiva e fissarlo sulla parete! Passare la mano o una spatola su per stendere per benino il disegno ed è fatta! togliendo la pellica otterrete un magnifico risultato

DSCF4920 DSCF4919

Un’effetto pazzesco ed in pochi minuti!  Nella mia camera c’era troppo marrone e per contrastare tutti questi colori neutri ci voleva proprio un disegno cosi colorato!

Ci sono disegni per tutti i gusti e per tutte le tasche! Andate a dare un’occhiata alla pagina troverete di certo cio che vi serve! SITO

25 thoughts on “Diamo il via… ai colori

  1. ho il piacere di ospitare anche io nella sala una creazione wall fun e la trovo meravigliosa,il colore è vivace e brillante e aderisce benissimo alla parete ,sono molto belle

  2. Bellissimo questo decoro per le pareti, come l’hai messo tu nella camera da letto mi piace molto e trovo sia anche raffinato!!!

  3. Amica mia ma sei stata bavissimaaaaa e troppo carina quella decorazione e sopra al tuo letto ci sta benissimo….a quanto ho capito e anche semplice da applicare…complimenti per la collaborazione;-)

  4. Che bello questo adesivo da muro! Sta davvero bene sopra la testata del letto. Non conoscevo questo sito ma mi piacerebbe decorare anche la mia camera.

  5. molto carino quel disegno,li avevo visti tempo fa in un negozio questi disegnini per pareti ma erano solo formati a fiore ed a me non piacciono tanto,ma questo che hai tu e veramente fantastico,vado a fare un giretto nel sito ,grazie

Rispondi

