Curiosità

un gioiello per sognare

Ciao mondini e mondine

oggi volevo parlarvi di una ragazza speciale e delle sue magnifiche creazioni. Oltre alla bellezza e alla particolarità delle sue creazioni, mi ha colpito, il suo essere. Leggendo la sua storia e conoscendola un pò meglio ho capito che quello che realizza lo fa con tutto il cuore, donando in ogni sua piccola opera d’arte un frammento di se stessa. La sua arte è legata alla sua spiritualità, alla sua vita e ai suoi ricordi.

Tutti gli oggetti sono esclusivamente fatti a mano , intrecciando alla sua manualità , tanta fantasia!

Come vi dicevo, mossa dal dolce vento dell’ispirazione , Eleuteria , ha creato il suo angolo dell handmade, tutto visionabile online!

Ma intanto vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente inviato per provare la qualità delle sue creazioni:

“The Key of Titania”

La chiave per l’accesso al mondo delle fate, il mondo di mezzo, e una piccola pozione fatata. Questo ciondolo è ispirato al mondo delle fate e alla sua regina Titania, la magica chiave apre la porta per il mondo della fantasia e dei sogni mentre la piccola pozione porta fortuna a chi la indossa.

pizap.com13850511244801

pizap.com13850513496731

pizap.com13850516851671

L’ho già messo al collo!!! mi piace possedere degli oggetti pregni di significato.

Eleuteria’s Art crea oggetti artistici e gioielli ispirati alle fate, alla natura, all’epoca vittoriana, allo steampunk, shabby chic, decorazione della casa, riciclo creativo e molto altro.

Ecco alcune foto dei suoi prodotti (che trovate nello shop)

pizap.com13850523116381

Date un occhiata, e guardate che meraviglie. Gli oggetti si posso acquistare direttamente nella sezione shop a dei prezzi piccolissimi! Fate e fatevi un regalo particolare! Buon acquisto cari lettori.

Eleuteria’s Art

31 thoughts on “un gioiello per sognare

  1. delle creazioni uniche e particolari! complimenti alla creatrice, ha molta fantasia, corro a vedere tutte le sue creazioni!

  2. Adoro le creazioni fatte a mano con grande cura e passione! Sono i regali migliori! ho intenzione di fare un ordine vado ad informarmi sul costo della spedizione

  3. Adoro tutto ciò che riguarda fate e gnomi, mi fa ritornare bambina e mi fa credere ancora in qualcosa, ka tua collana è stupenda! vado a visitare il sito e lo consiglierò alle mie cugine che adorano questo genere di articoli. Grazie mille mondoalfemminile

  4. grazie per avermi fatto conoscere anche un po di personalità della ragazza, sono molto curiosa e mi piace leggere i tuoi articoli perché sono sempre ben dettagliati. E’ carino anche lo svuota tasche ! originalissimo

Rispondi

