Ricette Dolci

il mio segreto???

Ciao amici e amiche, in tanti mi mandate delle mail per sapere dove trovo tutto il materiale per decorare le mie torte…

gif_animate_cucina_09

Oggi vi presento il mio fornitore di fiducia :

image002[1]

un sito pieno di sorprese per gli appassionati dei dessert! Tutti gli ingredienti base per decorare le vostre torte e stupire tutti. Paste di zucchero, coloranti, nastri, taglia biscotti , libri di cucina e tante altre carinerie! Solo grandi marche e prodotti di alta qualità. Nonostante il sito sia in inglese è molto facile ordinare, tutto è ben suddiviso per categoria. Vi mostro ciò che ho provato…

jkj

Pasta di zucchero Sattina nei colori bianco, rosa ,azzurro mediterraneo e arancione. Nei vari formati da 1kg e 500 gr.

DSCF4964 DSCF4962 DSCF4961 DSCF4960

una pasta che si modella facilmente prestandosi ad ogni tipo di copertura e decoro, anche quello più minuzioso! Dai colori brillanti e dall’effetto finale sorprendente! La pasta ha il gusto vaniglia , quindi renderà più buone oltre che più belle , tutte le vostre creazioni. Peccato non potete sentire l’incantevole profumo.

Guardate che bei colori! vi garantisco che sul sito li trovate tutti! 

DSCF5007

In passato avevo provate altre marche ma occorreva lavorarle un pò , prima di lavorarle perchè risultavano dure. Questa è morbidissima già da subito!

paste_dolci

DSCF4969

Coloranti Alimentari in gel SUGARFLAIR  COLOURS nei colori:

  • CHRISTMAS GREEN /verde natalizio
  • EGIPTYAN ORANGE/ arancione egiziano
  • MINT GREEN/ verde menta
  • LILAC/ lilla
  • GOOSEBERRY/uva spina
  • PINK/ rosa
  • CHRISTMAS RED/ rosso natalizio
  • AUTUMN LEAF/ foglia autunnale

Devo dire che mi sono trovata benissimo, sia per colorare la pasta di zucchero, sia per dare allegria a creme e panna. Basta la punta , appena sporca , di un cucchiano per cambiare aspetto alle cose!  Devo ancora trovare il modo di usarli per colorare l’esterno del marzapane… ci sto lavorando… vi aggiorno dopo l’esperimento. Per le cose che vi ho elencato vi posso garantire che sono ottimi e per fortuna sono anche insapore!

Tornando al sito, i prezzi sono davvero convenienti, oltre alla vasta gamma di prodotti . Ci sono articoli sempre nuovi e di brand diversi. Molto fornito ! si merita un bel 10 e  lode. E ls spedizione vi garantisco che è abbastanza veloce, entro il 5 giorno arriva tutto. Quindi per tutti gli amanti di cake design o per tutti coloro che volessero comiciare , vi lascio il sito e lo shop.

facebook itl

Approfittare di questa splendida offerta, inserendo il codice riportato sulla card , potrete usufruire del 10% di sconto alla cassa!

Fatemi sapere numerosi, a presto con qualche ricetta con i prodotti di CAKE CRAFT WORLD

24 thoughts on “il mio segreto???

  1. Pure io sono un’appassionata di decorazione dolci, addirittura mi facevo io da sola la pasta di zucchero quando ancora qui non era in commercio. Non conoscevo questo sito!

  2. Sai che non ho mai utilizzato la pasta da zucchero? Mi piacerebbe poterla provare per scoprire se anche io posso riuscire a creare dei piccoli e golosi capolavori!!!

  3. il fatto che sia bella morbida mi interessa tanto, l’altro giorno ho comprato della pasta di zucchero ed era durissima, proverò questo sito- grazieeeeeeeeee

  4. Fantastico, cercavo proprio uno store che avesse tutti i prodotti adatti al cake design, grazie per l’informazione e per lo sconto. Vado subito a visitare il loro sito

  5. Bellissimi prodotti , io ho provato i colori e mi trovo benissimo. questa pasta di zucchero sembra morbidissima da come ne parli, la proverò

Rispondi

