Curiosità

olio che passione

Ciao amici e amiche ggi vi parlo di un olio fantastico che ho avuto il piacere di provare! L’olio dell’azienda Agricola Adamo.
Cattura
L’Azienda
Immersa nella fertile campagna di Alliste, in provincia di Lecce, dove il colore della terra, gli alberi di ulivo dai tronchi contorti, i muretti a secco, le piante di fichi d’India e le case bianche creano un paesaggio inconfondibile.
E’ qui che i fratelli Adamo, hanno fatto crescere l’Azienda di famiglia, una delle più antiche del Salento, puntando sulla qualità e valorizzando l’intera filiera: dalla pianta, alla raccolta, all’esterazione e alla presentazione elegante sulla tavola.Dalla conduzione degli uliveti, di cui circa la metà condotti con metodi biologici, all’estazione dell’olio, ogni passaggio può contare su una lavorazione artigianale nel rispetto della tradizione.

La sinergia tra qualità dell’olio, innovazione tecnologiche, ma soprattutto tenacia hanno permesso all’Azienda Agricola Adamo di ragiungere traguardi importanti e vari riconoscimenti.

La soddisfazione maggiore è quella di veder crescere una schiera di consumatori che, da occasionali, diventano abituali clienti in grado di apprezzare il risultato di un lavora attento e meticoloso.

Per la famiglia Adamo, infatti, i riconoscimenti più ambiti sono gli apprezzamenti dei consumatori, sono loro il migliore mezzo di pubblicità.

azienda1

Ecco i prodotti che ho ricevuto!

DSCF5540

DSCF5541

DSCF5542

un olio fatto con tanta passione e che sprigiona tutta la sua grinta non appena si apre la bottiglia. Un profumo intenso e un gusto che rende speciali tutti i nostri piatti. Un colore impeccabile! L’ho provato in diverse pietanze, ma sapete quella dove si sente di più la qualità dell’olio???

Ua bella fetta di pane appena sfornato cosparsa di un filo d’olio!

E’ un prodotto , a mio parere, di qualità superiore a quelli che ho provato in passato , un olio che vi consiglio di provare!!!!

Sentirete i veri sapori che la natura ci offre grazie a processi di lavorazione specifici che l’azienda usa per mantenere inalterate le caratteristiche originali!

Vi lascio il sito augurando a tutti un buon ASSAGGIO!!!

Annunci

24 thoughts on “olio che passione

  1. Complimenti per la collaborazione tesoro,l’olio sono del parere che sia per cucinare che per condire debba essere uno dei migliori,non conosco questa azienda ma sono sicura che tu saprai usarlo al meglio per creare dei piatti buonissimi,un bacio e buon fine settimana ^_^

  2. L’olio extra vergine di oliva non manca mai a casa mia. Non conosco l’olio Adamo ma come te lo assaggerei su una bella fetta di pane toscano abbrustolita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...