Mondo mamme

Tanta tenerezza per i nostri bambini

Mondini e mondine , rieccoci dopo la pausa di Pasqua!

Oggi vi parlo di un’azienda davvero incredibile 100% MADE IN ITALY

184x99xlogo.gif.pagespeed.ic.X5Xw0yQzAo.png

Fin dalle sue origini, l’azienda scommise sull’innovazione, l’eleganza e la qualità dei materiali: fu la prima del settore a distinguersi proponendo culle e intere collezioni dallo stile classico, trovando enorme consenso, soprattutto sul target più esigente.
Da allora, eleganza e raffinatezza, insieme a materiali di prima qualità, sono rimasti i tratti distintivi del loro DNA.

Un’azienda che unisce la profonda passione e una qualità distinta per creare magnifici prodotti che poi vengono rifiniti a mano, mantenendo inalterata la cura per il minimo dettaglio.

Io ho avuto il piacere di provare un loro sacco piumoncino, ma le collezioni sono davvero tante e racchiudono tantissimi prodotti per i nostri piccoli e per rallegrare le loro camerette. Culle, paracolpi, materassini e tanti accessori per prendersi cura e cullare i nostri tesori!

v

Che meraviglie!!! m vi mostro nel dettaglio il prodotto che ho testato per voi!

Il Magnifico Sacco Piumoncino

DSCF5763

DSCF5767

Tutto il confort per i nostri piccoli, con un pratica chiusura ” a strappo” sull’estremità, che lo trasforma in un cappuccio! Comodità e bellezza che rendono unico questo prodotto. Ideale da usare sia in casa per le giornate fredde che per andare a passeggio.

1

Una morbidezza irresistibile… e che rifiniture… Una cerniera laterale facilita l’uscita del bambino evitando bruschi movimenti anche quando dorme. Credo che una mamma non possa desiderare di meglio: Qualità, Confort e bellezza. Ci tengo a puntualizzare che stiamo parlando di un’azienda italiana sempre alla ricerca della perfezione, anche se ritengo di non aver mai visto nulla di così perfetto.

DSCF5765

 Ogni articolo è disponibile in diversi colori e varianti, in maniera da accontentare i gusti di tutti . Uno più bello dell’altro.

Quindi vi invito a visitare il sito e a scegliere i loro prodotti per i vostri piccoli, rimarrete soddisfatti ! La passione con cui vengono realizzati non ha pari!

Dimenticavo una cosa importantissima, potrete acquistare comodamente da casa dal  sito, in maniera semplicissima!

Non mi resta altro che augurarvi una buona visione e … Buono shopping!

Un grazie speciale all’azienda BabySassi che mi ha dato questa possibilità di collaborare con loro. Azienda serissima e disponibilissima! Grazie ancora!

 

 

13 thoughts on “Tanta tenerezza per i nostri bambini

  1. bellissimo,mi ricordo quando ho portato a casa i miei bimbi appena nati con il sacco azzurro,stanno al calduccio e sono protetti dentro la loro carrozzina! molto comodo credimi

  2. bellissimo il sacco azzurro!!! una nuvola di tenerezza ho visitato il sito èd è bellissimo ora non mi resta altro che chiedere a mia figlia di sbrigrarsi a regalarmi un nipotino…..

  3. bellissimi questi prodotti per i bambini,mi vien voglia di farne subito un altro…il sacco piumoncino è davvero bello ed utile,da mamma lo consiglio anch’io ^_^

  4. si nota subito che è un brand made in italy, rifiniture perfette e qualità ottima si notano dalle tue foto, un sito che non conoscevo ancora, grazie per i consigli

  5. bellissimo e pratico questo sacco piumino, mia figlia anche da piccolina si girava sempre scoprendosi e di notte mi alzavo continuamente a coprirla!

  6. Questi articoli per i piccoli nostri tesori mi riempiono di tenerezza ma oltre a ciò mi ricordano quanta cura e dedizione può esserci in un’Azienda, come questa che presenti, nel produrre sicurezza per i bimbi e valido aiuto alle Mamme. Penserò ai miei nipotini.

Rispondi

