Mondo mamme

Alla moda col pancione?

Ciao amici e amiche , ecco il solito dilemma di una donna incinta: cosa mi metto oggi che mi permetta di stare comoda e soprattutto  di essere alla moda?

A questa domanda vi rispondo proponendovi la linea abiti , pantaloni, maglie di FLAY PREMAMAN

fly

Abbigliamento trendy, super comodo e soprattutto MADE IN ITALY! Cosa per noi importantissima!

E i prezzi sono molto convenienti!!!!

 

Ecco cosa ho avuto il piacere di provare:

pantalone-premaman-art-pav-96

Un magnifico pantalone in cotone con una comodissima fascia regolabile!

DSCF6073

DSCF6075

 

Delle taschine che formano dei deliziosi fiocchetti! Un tessuto così leggero da non sentirsi addosso. Molto particolare nello stile adatto anche per le occasioni più particolari!

DSCF6076 DSCF6077

Nel parte finale ci sono dei taglietti che lo rendono molto fashion !

Ma l’azienda non pensa solo alla mamma ma ha anche un’ampia sezione dedicata al corredino e agli accessori per il vostro bebè!

bavette-bavaglino-impermeabile-baby-loney-tounes cerchietto-fiocco-con-strass parure-lettino-culla-da-ricamare-3-pezzi-panna sacchetti-nascita

Se avete dubbi anche sulle taglie … non c’è problema. Sul sito c’è anche la guidda che semplificherà i vostri acquisti scegliendo in tutta sicurezza!

 

Non mi resta altro che augurarvi Buono shopping ! Ecco il SITO buona visione

 

 

12 thoughts on “Alla moda col pancione?

  1. Belli i pantaloni neri quando aspettavo i miei figli il massimo erano i jeans informi altrimenti i vestiti ora invece ci sono delle cose molto belle per le mamme in atttesa!!!

  2. molto belli questi pantaloni,io in gravidanza non li ho usatii xke’ ho perso 15 chili ed ho dovuto rifare il guardaroba all’inverso hihiih,cmq complimenti do il link a mia cognata che aspetta ^_^

Rispondi

