Curiosità

Basta con le maglie monotone!

Oggi volevo parlarvi di un sito interessantissimo per personalizzare i vostri indumenti… T-shirt, felpe, canotte e abbigliamento per neonato!

Grazie a

logo

L’azienda opera nel campo della stampa e personalizzazione di abbigliamento, tramite la tecnologia di stampa digitale e serigrafica: voi create il vostro progetto su www.yesweshirt.it, loro  lo stampano  utilizzando solamente i migliori materiali.

Disegni Brillanti per tutti i gusti e tutte le fasce di età! Ordinarle è facilissimo . Basta scegliere il capo desiderato, la taglia e la stampa… ed il gioco è fatto! un sito ben impostato che aiuterà anche i meno esperti.

Ecco cosa ho potuto provare per voi

DSCF6078

MAGLIA UOMO

con tema di superman

 

 

DSCF6083

 

MAGLIA DONNA

con una simpaticissima frase

DSCF6081DSCF6080

MAGLIA BABY

disponibile anche con altri personaggi dei  vostri cartoni preferiti!

DSCF6079

 

Le  maglie sono 100% cotone, davvero comodissime e soprattutto bellissime! Nella sezione ” galleria design ” potrete visualizzare tutte le immagini disponibili per rendere uniche le vostre maglie.  I prezzi sono davvero convenienti e se volete fare un regalo , vi assicuro che farete un figurone!

Consigli utili per il lavaggio

Lava a 30°C

Le moderne lavatrici lavano perfettamente a bassa temperatura, risparmiando energia e allungando la vita dei tuoi abiti. Girare a rovescio il capo prima di metterlo in lavatrice. In questo modo si riduce l’usura delle fibre esterne e della stampa che potrebbe derivare dallo strofinamento del capo con gli altri indumenti.

Stira ad alta temperatura

La maggior parte dei nostri capi è fatta di fibre naturali, quindi puoi stirarli ad alta temperatura per ottenere migliori risultati. Tuttavia, al fine di evitare qualunque inconveniente, ti consigliamo di evitare il contatto diretto della superficie calda del ferro da stiro con le aree stampate. Puoi stirare le aree stampate girando il capo a rovescio e stirando, quindi, la parte interna, oppure coprirle con un panno leggero o carta forno per stirare direttamente sull’area stampata.

Imposta l’asciugatrice a bassa temperatura

Se utilizzi l’asciugatrice per il tuo bucato, ti consigliamo di impostarla a bassa temperatura. Sebbene le nostre stampe non si crepino e non si stacchino, le fibre naturali dei capi potrebbero risentire degli effetti negativi dovuti alla regolare e ripetuta esposizione alle alte temperature.

Non lavare a secco

Ti consigliamo di non lavare a secco i capi stampati, in quanto i solventi chimici potrebbero ridurre la vividezza dei colori di stampa.

Non candeggiare

Ti raccomandiamo vivamente di non utilizzare candeggina sulle aree stampate del prodotto. Se hai proprio necessità di utilizzare candeggina sulle aree non stampate del capo, presta attenzione a coprire o comunque proteggere le aree stampate con un panno.

 

Guardate alcune delle loro immagini

278 85 96 164 170 241

Sono proprio fantastiche! Visitate il sito e sono certa che troverete l’articolo e la stampa che vi farà perdere la testa! Perchè accontentarsi dei soliti capi quando possiamo averne uno personalizzato?

 

 

SITO

 

Annunci

11 thoughts on “Basta con le maglie monotone!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...