Curiosità

Comodità e design in cucina

Amici Buon giornooooooooooooo!!!

Oggi vi presento una magnifica azienda che ho avuto il piacere di conoscere!

logo_intro

“Fondata nel 1930 sotto la denominazione “Fratelli Ghidini Bosco” (da cui deriva l’attuale ragione sociale FRABOSK), la società (dopo un iniziale lavorazione di oggetti in ottone) si è nel tempo specializzata nella produzione di casalinghi in acciaio inossidabile.

Frabosk è oggi una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina e opera in due stabilimenti entrambi situati a Lumezzane, zona del bresciano altamente qualificata nella lavorazione di metallo.

 Obbiettivo primario della società è la soddisfazione della propria clientela, per la quale FRABOSK è continuamente impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella progettazione di articoli particolamente innovativi e funzionali alle esigenze più sofisticate.

Ne è prova tangibile la prestigiosa collezione “Brillanti Idee Cucina”, per la quale negli ultimi 10 anni FRABOSK si è imposta sul mercato attraverso risonanti campagne informative nazionali ed internazionali: articoli “brillanti” non solo perchè in acciaio ma soprattutto perchè straordinariamente “intelligenti”, a partire dal più noto “Cappuccino Creamer”, brevetto esclusivo FRABOSK che ha ampiamente contribuito ad affermare la società sul mercato.”

Li ho provati con estremo piacere e soddisfazione, ottenendo risultati perfetti !

Ecco cosa ho provato

DSCF6094

Stampo ovale per pesce antigraffio

DSCF6092 DSCF6093

Forma ovale,profonda.Ideale per cuocere il pesce.La sua particolare lavorazione rende il prodotto antiaderente garantito a vita.

Materiale: Acciaio inox 18/10
Marchio: Frabosk
Garanzia: 2 anni
Linea: Fornomania
Istruzioni d’uso: Adatta solo per forno.
Lavabile in lavastoviglie.

Nonostante sia per il pesce… la trovo utilissima anche per gli arrosti . Molto resistente grazie alla sua superficie antigraffio garantisce cotture impeccabili senza far attaccare il cibo!
DSCF6089 DSCF6090 DSCF6171 DSCF6170
Questo invece è il praticissimo Mixer, una casseruola con mescolatore incorporato nel coperchio. In questo modo potrete controllare e mescolare le vostre preparazioni , senza la necessità di togliere il coperchio. Si eviteranno così, fastidiosi schizzi.  Un’idea davvero geniale! Il mescolatore arriva perfettamente alla base della casseruola impedendo che i cibi si attacchino al fondo.
Vi consiglio di visitare il sito per conoscere tutte le linee disponibili. Potrete acquistare direttamente online in maniera facile e veloce!
Cambiate il vostro modo di cucinare, rendete tutto più semplice con Frabosk
Annunci

10 thoughts on “Comodità e design in cucina

  1. Bellissima collaborazione amica mia tutte cose utilissime in cucina,ma sai che la mia mamma me lo ha fatto nel corredo quando mi sono sposata la pentola con il mescolatore nel coperchio???? E devo dire che e fantasticaaaa la uso sempre quando faccio il sugo,un bacione grande 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...