Mondo mamme

Morbide come una coccola

Ciao Mondini e Mondine oggi vi presento un’azienda molto particolare , attentissima alla realizzazione dei suoi prodotti e sempre alla ricerca del meglio.

logo_opac

Dalla sua fondazione nel 1989, O-PAC si dedica alla progettazione e alla produzione di salviettine umidificate in tutti i formati e per tutte le funzioni.

Mission:

O-PAC offre prodotti di elevata e garantita qualità e fa della serietà, della qualità e dell’innovazione la sua mission.
Ogni fase del processo produttivo -dalla scelta del fornitore al controllo qualità, dai test di laboratorio allo sviluppo lozioni, dalla produzione alla logistica- è compiuta con grande rispetto e attenzione nei confronti dell’ambiente e del sociale.

“Essere leader nella progettazione, produzione e vendita di salviettine umidificate, nel pieno rispetto dei nostri stake-holders: clienti, collaboratori, fornitori, comunità”.

O-PAC PER L’AMBIENTE
Il rispetto per l’ambiente è un tema che sta a cuore all’azienda. Per questo motivo, O-PAC ha intrapreso una campagna interna per la raccolta differenziata dei rifiuti in tutti i reparti. Inoltre, l’ottica ecologica della ricerca e sviluppo ha portato l’azienda a sviluppare prodotti che maggiormente utilizzano materie prime naturali o biodegradabili, oltre alla realizzazione di una gamma di prodotti biologici e certificati.

O-PAC PER IL SOCIALE
O-PAC finanzia l’associazione CANCRO PRIMO AIUTO – Onlus che persegue finalità di solidarietà nel campo dell’assistenza sociale e socio sanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro, nell’ambito territoriale della Regione Lombardia – e ASNIT ONLUS, l’unica associazione legalmente riconosciuta su tutto il territorio nazionale che unisce e supporta le famiglie con bambini affetti da Sindrome Nefrosica.

O-PAC aiuta inoltre anche la Fondazione Padre Pedro, sostenendo le adozioni a distanza e aiutando le famiglie bisognose del Brasile.

Un’azienda davvero ammirevole sotto tutti i punti di vista.

Vi presento, oggi , i prodotti della linea bimbo.

DSCF6268

Morbidissime salviette che coccolano la pelle dei nostri bimbi lasciando la loro pelle liscia e idratata.

Ma scopriamole nel dettaglio…

DSCF6266 DSCF6264

SPEEDY CARE BabyLine

Salviette con crema di latte e acque di vegetazione della frutta.  Una profumazione delicatissima. Non contengono allergeni e fenossietanolo. Sono disponibili nei formati da 72 salviette, 20 salviette e tascabile da 15 salviette (molto comode da tenere in borsa).

Tutte le salviette sono:

  • Ipoallergeniche
  • testate sotto controllo dermatologico
  • non contengono alcol, saponi, PEG, parabeni e fenossietanolo.

Per un genitore è molto importante usare prodotti di alta qualità, e i prodotti dell’azienda mi hanno soddisfatta al 100%. Senza contare l’ammirazione che provo per il loro impegno nella sfera sociale!

DSCF6265 1

 

 SPEEDY CARE BabyLine SENSITIVE

Ultra delicate grazie alla loro composizione ed al loro effetto spugna . Con ingredienti  di origine naturale  fitolatte di Avena e di soia, glicerina. Ideali per le pelli piu sensibili . Creano un effetto barriera sulla pelle contro le fastidiose irritazioni da pannolino.

Trovo molto pratica anche la chiusura che permette di conservare più a lungo le salviette evitando che si asciughino col passare dei giorni.

Formato da 72 salviette

DSCF6263

Ed infine vi presento le Salviette Speedy Care BabyLine ECO

Con complesso prebiotico naturale  con aloe vera, calendula Bio e acqua purificata. La confezione e le salviette sono interamente composti da plastica biodegradabile e riciclabile.

Un’idea favolosa per rispettare ancora di più l’ambiente in cui viviamo.

Avendole provate tutte, non saprei quale scegliere, sono tutte ottime! Vi consiglio vivamente di provarle, non le mollerete più. Sono le migliori che abbia mai provato e sono sicura che continuerò ad usarle.

I prodotti Speedy Care li trovi nei punti vendita Acqua & Sapone, Tigotà e Smoll… e se non li trovi, richiedili! sono favolose!!!

Presto vi parlerò di un’altra linea della stessa azienda. Intanto vi lascio anche il sito per visionare ulteriori dettagli! A presto.

 

 

 

 

 

 

Annunci

12 thoughts on “Morbide come una coccola

  1. Sono favolose, io le ho provate. Ma non sapevo tutto il retroscena sull’azienda! grazie per avermelo fatto conoscere, davvero ammirevole! aspetto con ansia il prossimo post

  2. sono curiosa di provare quelle con crema di latte, vado a cercarle in negozio. Brava ci hai proprio spiegato tutto per benino

  3. a me incuriosisce molto la linea baby eco, sono fissata con la salvaguardia dell’ambiente! le proverò per la mia bimba e ti faccio sapere, ma non ho dubbi sui tuoi consigli!

  4. Pingback: Sempre con noi donne | mondoalfemminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...