Curiosità

Sant’Anna che bontà!

ciaoooooooo amiciiiiiiiiii oggi vi parlo di Sant’Anna

L’azienda

Nell’agguerrito settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa,
con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.

Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, votata all’innovazione industriale e di design, e centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.

Un gioiello hi-tech di bioarchitettura e di bioedilizia, con forme e materiali di tradizione montana, studiato e preso a modello dagli esperti di settore internazionali per le sue soluzioni innovative in termini di produttività e riduzione dell’impatto ambientale.

Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali: con la linea di prodotto Sant’Anna Rebruant, grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità che hanno convinto i consumatori italiani, è passato dai 60 milioni all’anno di bottiglie vendute del 2000 ai circa 750 milioni di oggi.

Da sempre Sant’Anna è convinta che la rivoluzione eco sostenibile possa cominciare dai prodotti di largo consumo. 50 milioni di bottiglie Bio Bottle, per fare un esempio, permettono un risparmio di 13.600 barili di petrolio, pari alla quantità di energia necessaria a fornire elettricità a 40.000 persone per un mese. Inoltre si riducono le emissioni di Co2; è come se 3.000 auto percorressero in un anno 10.000 Km ciascuna. Con la stessa visione, Sant’Anna investe costantemente per ridurre al minimo l’impatto dello stabilimento e, soprattutto, per favorire la distribuzione su rotaia dei suoi prodotti. Una sfida affrontata con successo e con l’orgoglio di vedere riconosciuto il proprio impegno dai consumatori che scelgono Sant’Anna ogni giorno, sempre di più.

Ora vi mostro ciò che ho ricevuto :

DSCF6608

nel dettaglio

acqua Sant’Anna bio bottle da 1 litro

DSCF6609

confezione da 6 di baby Sant’Anna , molto pratica per i bimbi o da mettere in borsa

DSCF6610

San Fruit e San Thè nei vari gusti

un esplosione di gusto e soprattutto una cosa che ho molto gradito che sia nel the che nel succo , la frutta si sente tantissimo. Molto buono apprezzato sia da grandi che da piccini!

DSCF6614 DSCF6612 DSCF6611

 

Inoltre, Sant’Anna ha bandito un Concorso per gli studenti delle Scuole denominato “Vota la tua scuola del cuore” con un testimonial d’eccezione: Gigi Buffon.

SA_SantAnna_Promozioni_Buffon

Basta acquistare un bicchierino di The Santhè o SanFruit di Sant’Anna, nel periodo 28 gennaio – 31 maggio 2015, compilare la cartolina e spedirla insieme al coupon d’acquisto indicando la Scuola a cui si vuole dare il proprio voto.

I Premi in palio sono pensati per far crescere le Scuole ed i comitati dei genitori e consistono in materiale didattico QUI trovate il Regolamento del concorso: partecipate, è semplice, divertente ed aiuterete la vostra Scuola del Cuore!

 

 

 

 

Annunci

One thought on “Sant’Anna che bontà!

  1. amica mia complimenti per la collaborazione, ho avuto il piacere anch’io di provare i loro prodotti e credo sia i migliori sul mercato infatti tutt’ora io continuo a comprarli, un bacione ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...