Mondo mamme

scarpine decorate a mano di Baby Shoes

Ciao a tutti i mondini e le mondine del web! Oggi vi presento una novità assoluta sia per i vostri piccoli, che come dolcissimo e simpaticissimo regalo!

Baby Shoes trasforma delle normalissime scarpine da culla e non… in meravogliose scarpe moda uniche. E’ possibile personalizzarle a piacere con il nome del vostro bimbo/a e aggiungere borchiette, strass e bottoncini molto particolari. E se non avete idee, Baby Shoes sa come consigliarvi, troverete una persona fantastica che con tanta fantasia saprà realizzare per voi delle vere scarpe gioiello!

Che invidia … un paio di scarpe cosi le vorrei anche io! ma perche Baby shoes non le fai pure per me ahahah. Credo che un 40 sapresti farlo con grazia lo stesso. Ma , amici , aldilà della frase scherzosa, scarpe cosi belle e particolari non ne avevo mai viste!

Ecco cosa ha realizzato per il mio Daniel

 DSCF6678

 

DSCF6680

DSCF6679  DSCF6681 DSCF6684 DSCF6683  DSCF6686

DSCF6685

non sono fantastiche! ora capite perchè dicevo scarpe gioiello? sia per bimbo che per bimba le possibilità di personalizzare sono tantissime. Troverete tante misure e colori di scarpe e se avete un dubbio … basta chiedere!

Sono scarpe favolose , che durano tanto e soprattutto tutte le applicazioni fatte a mano non si staccano facilmente . Ho apprezzato anche le rifiniture,  non si vedono segni di colla o altro, la scarpa è perfetta! Bella e unica, perchè un altro paio identiche non esistono!

Scegliete anche voi Baby Shoes, resterete di stucco

10582825_747129778736008_3148089251465856657_o

Amici e amiche consigliate BABY SHOES a tutti , vi ringrazierannno! ecco la pagina fb

 

Annunci

3 thoughts on “scarpine decorate a mano di Baby Shoes

  1. Ciao cara! Grazie milleee!!che bell’articolooo!! Sono contenta ti siano piaciute e…. si faccio anche similconverse x le mamme…😁😁😁😁 (p.s. ho gia decorato i “piedINI” di 5 sposi…☺)
    grazie ancoraaa!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...