Mondo mamme

praticità, confort e sicurezza con Nuvita Baby

Buon giovedì amici e amiche oggi vi riparlo di un’azienda che reputo fantastica

11149429_1060318520648549_5855749970063610782_n

se volete leggere il primo articolo con maggiori informazioni sull’azienda eccolo qui.

Oggi vi presento un altro prodotto che ho avuto la possibilità di provare.

 

 

Contenitore termico 750ml in acciaio inox con 2 contenitori interni

DSCF6699   DSCF6701 DSCF6700DSCF6703DSCF6702

L’nterno è completamente in acciao con una capienza da 750 ml. Adatto a tutti i tipi di pappe, liquide e solide. Grazie ai suoi pratici contenitori è possibile dividere la pappa a seconda delle nostre esigenze e tenerla in caldo per almeno 5 ore e fredda per almeno 6.

Direte voi? cosi tanto tempo?

Chi mi conosce sa che sono scettica… ho fatto mille prove e devo dire che il contenitore termico mantiene ciò che promette e anche di piu!

Ora vi faccio vedere molte delle prove che ho fatto

 

DSCF6705

 

Brodo di verdure fatto in casa. Nonostante sia proprio liquido dal vasetto non è uscita nemmeno una goccia!

DSCF6708

Mela fatta in casa frullata

DSCF6709

Yogurt con biscotto che ho messo nel contenitore con 2 scomparti.

DSCF6741

Pollo con crema di patate!

 

Oltre ad essere ben strutturato e comodissimo per tutte le mamme che vogliono spostarsi con i propri bambini , senza privarli della loro sana pappa !

Consigli dopo le prove:

  • all’interno non inserire acqua calda , ma solo la pappa bollente nel contenitore
  • assicurarsi che il coperchio sia chiuso bene

Vi garantisco che se provate questo prodotto non lo mollate più, diventarà il vostro alleato  nel momento della pappa. Il contenitore è a prova di ribaltamento, nonostante i continui movimenti in borsa , il contenuto della pappa non esce all’esterno dei contenitori. Lo trovo un prodotto geniale, ma come ho fatto fino ad ora  a vivere  senza?

Trovo molto comodi anche i contenitori interni perchè si possono usare come ciotolina per servire direttamente la pappa!

Giudizio finale : approvato con 110% , magnifico in tutto e per tutto.

Se volete inoltre che apra una rubrica in collaborazione con Nuvita sulle pappe da me create per il mio bimbo, scrivetemelo nei commenti!

 SITO

11 thoughts on “praticità, confort e sicurezza con Nuvita Baby

  1. bellissimoooooooooo mi servirebbe per i miei bimbi ! ci sono alti colori vero??? la rubrica delle pappe è interessante!

  2. noooooooooooo questo lo vogliooooooooooo!!! mi sarebbe tanto comodo! non ho dubbi sull’efficacia perché le prove che hai fatto sono davvero tante! e poi mi fido , conoscendoti!

  3. io ti ringrazio per avermelo fatto conoscere, stavo cercando da tempo un prodotto cosi, solo che avevo paura di sprecare i miei soldi . Vedo che funziona bene , quindi mi sono rassicurato nel comprarlo. Sai se ci sono diversi modelli?

  4. la rubrica pappe è interessante , ma io preferisco di più la rubrica recensioni perché aiuta tanta gente come me a scegliere! io fino ad ora , grazie a te ho fatto ottimi acquisti!!!!

  5. io lo conosco benissimo perché dopo la tua prima recensione ho comprato diverse cose e se devo essere sincera, Nuvita è la numero uno! meglio di altre marche strapubblicizzate in tv. Io ho preso il termometro da bagno, il pappafacile e due dudini! li uso da tantissimo e sono sempre impeccabili!

Rispondi

