Consigli di Bellezza

meravigliosamente …Schultz !

Ciao amici mi siete mancati tantissimo oggi  vi presento un prodotto magnifico che rianimerà i vostri capelli biondi o chiari .

Oggi sul blog ospiti i prodotti a marchio

10422377_1503004603281468_1572352190314551936_n

Ho potuto provare due dei loro magnifici prodotti

SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Immagine

con camomilla di coltivazione biologica , germe di grano e pappa reale. Ha un profumo intenso . Con la sua delicatezza lava e ravviva  e ristruttura i capelli senza appesantirli. Capelli morbissimi e setosi dai riflessi naturali!

Mi è piaciuto tantissimo infatti ne ho ricomprate 2 confezioni 🙂

MASCHERA RISTRUTTURANTE

DSCF6916 DSCF6917

 

un toccasana per i capelli. Basta una piccola quantità  per donare ai capelli un aspetto meraviglioso. Non appesantisce e si risciacqua facilmente senza lasciare residui .Lasciatevi inebriare dal suo profumo e non la mollerete mai piu! Dei prodotti magnifici con risultato garantito al 100%.

Purtroppo non ho potuto postare la foto dello shampoo perchè è arrivata mezza distrutta. Vi lascio il sito cosi potete guardare tutta la gamma.

 

Rispondi

