Mondo mamme

tester Babygella per Fattore Mamma

ciao amiciiiiiiiiiii oggi volevo condividere con voi , l’esperienza che ho avuto con Babygella grazie a Fattore Mamma che mi ha selezionato per testarli

Logo_trasparente

innanzitutto ecco cosa ho ricevuto

il kit comprende Crema Silver, Salviettine, Bagno delicato e Olio idratante

 

DSCF6960

Ovviamente con un bimbo piccolo li ho provati immediatamente!

DSCF6961

devo dire che mi sono trovata benissimo con tutto ma ho amato spassionatamente la crema silver.

Una cosa molto comoda è la confezione , si può applicare anche usando solo una mano … e voi sapete che per un cambio ci vorrebbero 4 mani ahahah.

Inoltre la trovo piu igienica del classico barattolo ( dove bisogna immergere le dita dentro ) o il tubetto (dove bisogna lottare per richiuderlo).

DSCF6984

Questa crema è molto efficace contro rossori da pannolino! riduce il rossore gia dalla prima applicazione!

Poi un altro punto a  favore è l’odore delicatissimo che hanno. Promuovo , da mamma , tutti i prodotti che ho provato ! ve li consiglio !

Il detergente delicato è una vera coccola per la pelle dei bimbi, cremoso e idratante . Ad azione emolliente e senza allergeni!

L’olio idratante e le salviette le ho finite prestissimo . L’olio l’ho usavo la sera dopo il bagnetto facendogli un delicato massaggio ! La sua pelle era piu morbida che mai ! Devo ricomprarlo perche soprattutto in inverno la pelle tende a seccarsi! Ottimi prodotti e grazie a Fattore Mamma per la possibilità che mi ha dato per testarli!

 

 

 

 

Rispondi

