Consigli di Bellezza

Dopo le feste si cambia look

Ciao amiche appassionate di nail art, come annunciato dal titolo , dopo le feste si cambia look anche per le unghia!

ecco cosa ho deciso di realizzare con i prodotti che ho ordinato su EnailStore

anzi se siete proprio interessate ma indecise , vi do una notizia che vi stimolerà di più! Approfittate per fare l’ordine perchè anche sul sito ci sono saldi imperdibili!

Ecco la mia nail art

 1269815_735105003291789_9081829289696804758_o 12473505_735104889958467_3429531571248520618_o

Scusate se le foto sono un pò sfuocate ma tra la cattiva luce e il telefono che non va… piu di cosi non ho potuto.

Per l’esattezza ho usato

per la base il gel SHINING

i due colori che vedete sono il 24 e il nero che se non erro è il n°1

e il QUICK FINISH

 Come vedete è molto semplice ma d’effetto ,dopo la base,  basta stendere i due colori sulla superfice e con l’apposito pennello ultrasottile trascinare il nero da destra verso sinistra ricordandovi di pulire il pennello spesso.

Alla fine ho messo il sigillante e rifinito il tutto .

 

Rispondi

