Curiosità

Ambienti profumati con Clearco Home

Ciao amici oggi voglio presentarvi le candele Heart & Home distribuite in Italia da CLEARCO HOME .

DSCF7191

Queste candele sono fatte in cera di Soia , una cera non tossica  che non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.

Hanno un profumo magnifico e riempiono la stanza di dolci note olfattive. Durano davvero tanto ovviamente in base al formato che scegliete  :

  • Candela (53 g) fino a 15 ore
  • Barattolo piccolo (110 g) fino a 30 ore
  • Barattolo grande (310 g) fino a 70 ore

Ecco quali ho ricevuto e potuto provare .

DSCF7190 DSCF7189 DSCF7188 DSCF7187 DSCF7213

 

 

 

DSCF7214

Io ovviamente non riesco a descrivere come ho percipito io questi magnifici profumi, ma fidatevi sono qualcosa di unico. Odori che catturano la vostra mente portandovi  in posti lontani e facendo affiorare anche ricordi legati all’infanzia. La cosa che mi piace molto è il fatto che l’odore sia persistente anche dopo aver spento la candela.

Io le adoroooooooooooo! le consiglio a tutti! Sopratutto perchè di candele ne ho provate tantissime … ma queste a mio parere , sono le migliori ! 

 

 

 

4 thoughts on “Ambienti profumati con Clearco Home

  1. meraviglioseeeeeeeeeeeee,io amo il profumo costante in casa ,sono sempre alla ricerca di candele meritevoli!!!!!!!

Rispondi

