Consigli di Bellezza

Janeke e l’innovativa Spazzola Superbrush

Ciao amici e amiche, bentornati al nostro appuntamento settimanale!

Oggi vi presento la mitica… e ribadisco mitica spazzola Superbrush firmata

Janeke

logogrey

Intanto vi faccio dare un’ occhiata a tutto il set che ho ricevuto

DSCF7525

 

Ma torniamo alla spazzola!

DSCF7529

Apparentemente chiunque di voi la definirebbe una comune spazzola per capelli , ma non è cosi .

Voi sapete che ho chilometri di capelli , tanto da sembrare Raperonzolo… E provando questa fantastica spazzola ho trovato tanti benefici.

Intanto come potete vedere, la spazzola è interamente in plastica con un foratura ad alveare brevettata per non stressare i capelli. Infatti la sua struttura disperde il calore evitando scottature sulle lunghezze. Districa che è una meraviglia, perchè non strappa e non spezza i capelli.

DSCF7531

scusate ma tutta la chioma non entra nell’inquadratura , ma vedete la differenza della parte spazzolata? 

 

Io la adoro, perchè avendo i capelli così lunghi, si annodano spesso (anche se lisci) e quindi sono sempre ossessionata  a spazzolarli tante volte,  perdendo e strappando tantissimi capelli.

Con la spazzola Superbrush  ho dato sollievo alla mia chioma stressata e mi sono chiesta: ” ma perchè non l’ho provata prima?”

Per me prendersi cura dei capelli è una cosa importantissima , cosi come bisogna prendersi cura di tutto il resto del corpo e JANEKE con i suoi prodotti MADE IN ITALY ci aiuta a farlo.

La straaaaaaaaaa consiglio a tutti, un prodotto dalle caratteristiche sorprendenti !

Ci sono anche tanti colori a disposizione che potete trovare e ordinare nello SHOP JANEKE .

Un saluto a tutti e non perdete il prossimo appuntamento di bellezza con il resto dei prodotti JANEKE.

Vi lascio il link del sito

La pagina FB

 

 

 

 

One thought on “Janeke e l’innovativa Spazzola Superbrush

Rispondi

