Curiosità

Stampa i tuoi ricordi

Ciao amiche e amici oggi voglio parlarvi di un sito favoloso che mi ha dato la possibilità di provare uno dei suoi prodotti.

images

L’azienda mi ha permesso di stampare uno dei loro fotolibri. Il risultato?

Sono rimasta sorpresa per la qualità delle stampe e soprattutto mi sono divertita tantissimo nel crearlo . Grazie al loro programma ( facilmente scaricabile dal loro sito e per sistemi operativi diversi) è possibile aggiungere tantissimi sfondi  clip art e tante carinerie per rende il vostro album unico.

Il programma è molto semplice da usare e vi consente di salvare man mano il vostro progetto senza aver il problema di finirlo necessariamente subito. Una volta terminato , in basso a destra trovate il pulsante per poter ordinare e pagare il vostro fotolibro.

 

Ecco il mio

1 DSCF7604 pizap.com14647839374481 pizap.com14647841013441 pizap.com14647841993831

Ottima qualità di stampa e di carta. Immagini chiare e colori brillanti. Potete personalizzarlo come volete , io ho scelto una texure jeans e tante emoticon a tema baby. Sul programma trovate un costo base per ogni fotolibro che varia in base alle caratteristiche che scegliete ( copertina morbida, cuoio…) e il numero delle pagine che decidete di aggiungere.

Visitate anche voi il sito e personalizzate fotolibri e gadget con i vostri ricordi!

SITO

 

Rispondi

