Curiosità

Stampi in gomma siliconica per resina

Ciao amici e amiche innanzitutto scusatemi per l assenza ma tra articoli e commissioni ho avuto poco tempo .

Vi prometto di essere piu presente e scusatemi ancora. Grazie per le vostre mail e i vostri messaggi di sostegno.

Oggi volevo parlarvi di stampi in gomma siliconica prodotti da due simpaticissime ragazze che seguo da un pò. Non è una collaborazione quindi per favore sarebbe carino da parte vostre non assillare le ragazze con messaggi non inerenti ai loro prodotti in vendita . Fatta questa piccola premessa vi parlo di Erika e Lara meglio conosciute come Moon-Rose Kingdom

Sono due ragazze che per me meritano tanto sia per la loro disponibilità con il pubblico a cui sono indirizzati i loro lavori sia per la tipologia di stampi e materiale creativo che propongono.

Ma perliamo degli stampi..

Sapete cosa li rende unici???? oltre ad essere perfetti e lucidissimi , sono sorprendentente profumati e anche le vostre creazioni assorbiranno i loro profumi. Si non sono impazzita , è proprio cosi! le vostre creazioni usciranno profumoseeeee. Ma ditemi voi se non è una cosa magnifica soprattutto per chi come me non sopporta tanto l’ odore della resina e per chi di voi mi conosce sa che io profumerei pure il sangue che mi scorre nelle vene . Inoltre ogni stampo ha nel retro il loro simbolo di riconoscimento , una piccola rosellina molto cute!

Ma poi che colori magnificiiiiiii

Vogliamo anche parlare dei prezzi? bhe sono molto convenienti considerando proprio la tipologia di stampo e i prezzi che ho visto in giro sia nei siti che dai privati.

Il loro shop , da quando le seguo è sempre ricco di tante novità. Pertanto alla fine troverete tutti i loro canali .Vi consiglio di seguirle e di provare i loro prodotti che non si limitano solo a stampi ma hanno veramente tante tipologie di prodotti .Troverete dalla resina uv ai pigmenti e tutto cio che vi occorre per creare.

Sicuramente tra qualche settimana farò un ordine e vi farò un altro post con ciò che prenderò, cosi mi profumo tutta la casa appena spacchetto ahahah.

Un bacione affettuoso e alla prossima .

Dimenticavo lasciate se vi va le vostre impressioni.

INSTAGRAM

FB

ETSY

YOU TUBE

9 thoughts on “Stampi in gomma siliconica per resina

  1. Io le seguo ma non avevo capito tutte queste cose sugli stampi. Mi sa che ordino anche io . Grazie mondo al femminile per le info

Lascia un commento