Curiosità

La magia dell’ handmade

Cari amici e amiche , ben tornati con un nuovo post. Sono appena rientrata dalla mia vacanza ed ora possiamo rimetterci in carreggiata.

Grazie  per le mail affettuose che mi sono arrivate, grazie di cuore.

Oggi volevo parlarvi del perchè regalare handmade.

Prima di tutto , ogni oggetto fatto a mano è UNICO , fatto apposta per voi ed inimitabile. Una creazione fatta mano è sempre molto gradita per le sue caratteristiche e alle spalle dell’oggetto finito vi posso assicurare che c’è tanto lavoro , amore , passione e fantasia.

A tal proposito volevo parlarvi meglio della mia attività di creativa e di quella della mia amica Manu.

Oltre alle tante cose in comune , abbiamo la stessa passione per le creazioni handmade, anche se in due settori diversi.

Io, in arte Fimo Batticuore, adoro le paste polimeriche e realizzare combinazioni con resina per creare piccoli mondi fatati. Fate, sirene e personaggi fantastici sono i miei soggetti preferiti. Ecco alcuni dei miei lavori

Mentre Manu, in arte La Bottega Viola, realizza creazioni in resina toccando svariate tematiche che posso spaziare dalle fan art ad oggetti personalizzati da indossare e non…

Sono oggetti fantastici realizzati minuziosamente dalle sue mani magiche. Ovviamente direte voi… Già , è una tua amica, quindi il tuo giudizio è ovvio! No, cari miei, perfezione e fantasia sono i suoi punti forti. Vi allego anche delle creazioni cosi valutate da soli.

Nei nostri shop troverete tanti articoli in pronta consegna per tutti i gusti a prezzi accessibili, perchè l’ arte deve essere alla portata di tutti. Potete anche contattarci sui nostri social e richiedere ordini personalizzati.

Quindi non mi resta altro che lasciarvi i link dei nostri negozi e i nostri social. E miraccomando seguiteciiiiiiiiiiiii

FIMO BATTICUORE negozio miss hobby

instagram

LA BOTTEGA VIOLA negozio etsy

negozio miss hobby

instagram

 

Lascia un commento