Consigli di Bellezza

tanti prodotti bio

ciao amici e amiche scusate l’ assenza ma è stato un periodaccio .

Torno col gran caldo a presentarvi un’altra collaborazione con Eco Buu, in passato ho pubblicato altri post che potrete rileggere cercando nella barra Reserch.

Vi mostra cosa ho gentilmente potuto provare grazie alla gentilissima Claudia con cui mi scuso ancora per il ritardo del post.

DOCCIA E CAPELLI BIOLU’

un detergente energizzante molto delicato dal profumo agrumato e fresco.

  • biologicamente certificato
  • vegan
  • nickel free
  • dermatologicamente testato

é un prodotto che pulisce a fondo senza aggredire pelle e capelli. L ho provato e amato da subito. Lo considero un prodotto completo  efficace e conveniente rispettoso per la natura e per il corpo . Sul sito ci sono tante varianti dello stesso brand per ogni esigenza.

 

CEROTTI IPOALLERGENICI

Cerotti ipoallergenici assortiti, traspiranti e resistenti all’acqua, pensati per il bambino e tutta la famiglia.

Privi di lattice, di pvc e solventi. Sono realizzati in morbido cotone traspirante adatti sia ai piu piccoli che ai piu grandi. Aderiscono perfettamente alla pelle senza irritarla soprattutto al momento di toglierlo. Basta inumidire il cerotto e sollevarlo con delicatezza fino alla rimozione .

La confezione contiene 24 pezzi assortiti .

CAMPIONCINI VARI ALKEMILLA

Che dire… Sono favolosi. Ho provato prima di tutti il solare baby per il mio piccolo e si è dimostrato molto valido , sicuramente sarà tra i miei prossimi acquisti.

L altre bustine contengono prodotti per capelli, provati tutti anche questi e adorati.

Sono contenta che in commercio ci siano prodotti validi ,e scusate se  mi ripeto , rispettosi per l’ambiente e per l’uomo.

Se devo comprare qualcosa per l’igiene o per la pulizia della casa scelgo sempre prodotti di questo tipo.

 

Vi lascio il sito cosi potete guardare i tantissimi prodotti e acquistare comodamente da casa vostra .

Un bacione e alla prossima novità.

Lascia un commento