Curiosità

Spontex fedele alleato in casa

ciao amicissimi oggi vi presento Spontex

spontex-logo

Un’ azienda eccezionale che ho apprezzato moltissimo. Ho temporeggiato a scrivere l’articolo perche ho voluto provare per bene i loro prodotti valutandone anche la durata nel tempo rispetto ad altri. Risultato? sono rimasta super soddisfatta!

Ora vi mostro ciò che ho potuto provare grazie all azienda

Spring Cleaning kit con tutto il necessario per far brillare la casa

DSCF6745

 

DSCF6746

SPONTEX HOT X2
possiede una nuova fibra e risulta molto efficace sotto l’acqua calda ed ha una lunga durata, infatti quando la temperatura dell’acqua raggiunge i 40° il sistema termo-attivo aumenta l’efficacia delle fibre
SPONTEX UNIVERSALE SALVAUNGHIE 2+1
spugna abrasiva in formato convenienza 2+1 gratis a prova di manicure, la sua forma ergonomica rende il suo uso molto semplice senza doversi così rovinare le unghie.
DSCF6751
SPONTEX SAMBA X2
Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa, in particolare quelle del bagno, molto flessibile raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire.
DSCF6752
SPONTEX MICROFIBRE VETRI E SPECCHI
DSCF6747
molto resistente e pratico puo’ essere tranquillamente lavato in lavatrice, grazie alla trama a nido d’ape intrappola lo sporco con facilità anche senza usare il detersivo. Pulisce in un attimo senza lasciare aloni.
SPONTEX PANNI PAVIMENTI MICROFIBRE X2
DSCF6749
confezione multipack, contiene due panni in microfibra di color rosa shocking e verde acido, totalmente in microfibra riesce a trattenere la polvere grazie alla sua azione elettrostatica.
SPONTEX PODER AZUL
il fiocco che contrasta lo sporco senza graffiare in alcun modo le superfici, le frange sono  in viscosa e sono morbide e delicato, raccolgono rapidamente lo sporco.
DSCF6750
SPONTEX NATURAL LATEX e SPONTEX MANI CURE
DSCF6748

NATURAL LATEX 40: sono comodi perchè sono usa e getta, contengono del talco e proteggono le mani da qualsiasi tipo di aggressione esterna, la confezione è da 40 guanti.

MANI CURE: guanti in lattice sintetico, possono essere usati tranquillamente da coloro che sono invece allergici al lattice naturale e per chi ha pelli molto sottili, all’interno c’è una leggera felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di tè bianco.

SPONTEX MICROFIBRE EXTRA SET
il sistema lavapavimenti  in 100% microfibre. E’ dotato di un manico telescopico allungabile fino a 140 cm e con la testa rotante a 360° che gli permettono di avere la massima praticità.
Può essere usato sia da asciutto che da bagnato. Si può anche appendere grazie all’anello sul manico senza risultare ingombrante.
DSCF6781
Questo prodotto in particolare lo adoroooooooo si può usare sia asciutto che bagnato. Grazie alla sua ampia superficie permette di pulire in poco tempo !
Vi lascio il SITO con ulteriori informazioni! a presto

 

Lascia un commento